Salve ragazzi, ho 16 anni e ieri il dermatologo mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica. Vorrei sapere se é curabile. Grazie?

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    5 mesi fa

ma perchè non hai chiesto a lui e sopratutto cosa chiedi a noi? ne sappiamo quanto te

• hairball
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

Ma ti pare che un medico si limita a dire" hai una laringite" e poi ti saluta in tronco e chiama un altro? E' ovvio che questo ragazzo NON è andato da un dermatologo, che gli avrebbe certamente detto cos'è l'a.a. e cosa fare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

se te l'ha diagnosticata il tuo dermatologo ti avrebbe anche dovuto dire se è curabile o meno e se non l'ha fatto lo sbaglio è sia suo che non te l'ha detto ed anche tuo che non gliel'hai chiesto. Noi qui non possiamo fare diagnosi perchè non siamo tutti medici. Chiamalo al telefono e chiedigli se è curabile o meno

@hairball ti ho bloccata perché un mesetto fa ogni cosa che scrivevo mi venivi a fare la morale, ed è una cosa che io odio. Te l'avevo detto con le buone ma visto che non mi capivi allora mi hai costretto a prendere questo provvedimento.

• 5 mesi fa
  • 5 mesi fa

Si si può guarire, non so a che stadio sia la tua alopecia , ma sicuramente ci vuole tempo i capelli ricrescono lentamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ma che racconti. Figurati se un dermatologo fa una diagnosi e poi non ti dice cosa fare.

@Satanista: mi hai bloccato, sai solo tu perché, comunque è ovvio che quel ragazzo ha cercato informazioni sul suo problema ( identificato come alopecia androgenetica chissà da chi e quando e con quale competenza...) su fonti non certo mediche: figurati se un dermatologo gli faceva una diagnosi, poi saluti a casa e avanti un altro! Hai trovato mai un medico che ti abbia detto " hai una polmonite" senza spiegarti nient'altro e senza darti una terapia?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.