Wait and see ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 mesi fa

il miglior social network rimarrà sempre un tavolo circondato da amici e pieno di birre?

12 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    10 mesi fa
    Risposta preferita

se gli amici sono come una volta, vedo che anche l'amicizia è diventato altro, dovremmo tornare a ritrovare l'umanità, l'amicizia torni ad essere vera amicizia, di qualche anno fa, e ben vengano le chiacchiere, le risate intorno ad un tavolo che abbia caffè o birra non importa, purchè ci sia la vera volontà di guardarsi negli occhi e saper ancora sorridere e scherzare, senza controllare di che marca di scarpe ha ai piedi l'"amico" seduto a fianco o l'ultimo smartPhon,........ da buttare , e parlare

• Anonimo
    10 mesi fa

Se gli amici sono buoni o migliori amici, si, se no meglio stare sui social

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 mesi fa

assolutamente si

• Anonimo
    10 mesi fa

ne faccio un uso moderato dei social, anzi quasi nullo, escludendo questo sito in cui mi sono iscritta da un paio di mesi e che mi ha tenuto compagnia durante il mio lavoro notturno e silenzioso ed un paio di blog ad argomento specifico, credo che passati da svariati anni i 30 (il mio caso) non si abbia così tanta urgenza dei social neanche minimamente paragonabili ad una bella riunione conviviale sempre che ci siano i presupposti di cui ha parlato wanial. E però non li demonizzo neanche, perché qui con un click sei a contatto con centinaia di persone, diversi modi di pensare ma anche e specialmente con informazioni e curiosità che magari la solita cerchia di amici non potrà mai darti nella medesima quantità: cercare e trovare la qualità nella quantità poi, sta solo a noi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Si, senza cellulari però, almeno dimenticati per il tempo che si sta assieme, e quella smania della fretta o comunque prendendosi tutto il tempo che si vuole ( ed è necessario) per avere un rapporto umano.

• 10 mesi faSegnala

bello

• Anonimo
    10 mesi fa

è nammerda anche quello tanto quanto i social

• sandro
    Lv 7
    10 mesi fa

meglio se é un tavolo da osteria

• 10 mesi fa

Non saprei sai sai

• Anonimo
    10 mesi fa

ma anche no, te lo garantisco

• Anonimo
    10 mesi fa

basta che siano pochi ma buoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.