Massimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Piangete spesso? State meglio dopo aver pianto?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    io si, veramente piango o per nervosismo o per qualcosa che mi ha ferito/che mi fa star male

    peró subito dopo mi sento meglio (anche se a volte non vorrei essere giudacata dalle persone)

  • 1 mese fa

    Ma stai scrivendo da sotto un salice che hai messo la domanda in “giardinaggio”?!?!

    Comunque io piango raramente, ma sto divinamente dopo averlo fatto! E’ risaputo che piangere è liberatorio e avviene quando una persona lascia andare della tensione accumulata.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Piango spesso, in pratica tutte le volte che preparo il soffritto con le cipolle!

  • Minny
    Lv 6
    1 mese fa

    Non riesco a piangere , a anche se ho il pianto in pelle in pelle... E' durissima ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    non piango quasi mai, piuttosto se mi incazzo bestemmio e mi sento meglio

  • Anonimo
    1 mese fa

    No, perché se piango é perché sono arrivata al limite e non mi piace quando ci arrivo, dopo ho il senso di vuoto e piú incazzata e triste di prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.