sophy ha chiesto in Arte e culturaDanza · 3 mesi fa

Come dico alla mia insegnante di danza che non verrò più?

17 risposte

Classificazione
  • BR1
    Lv 4
    3 mesi fa

"non verrò più"

• Anonimo
    3 mesi fa

smetti di pagare la quota... sai quanto gliene frega a lei.... mica devi giustificarti, non è tua amica o parente o tutore,...

• 3 mesi fa

A fine lezione la prendi da parte, chiedendole se puoi parlarle un attimo. Quando siete rimaste solo tu e lei faccia a faccia dille che in questo ultimo periodo la danza ha smesso di essere una delle tue priorità e che, anche se ti dispiace molto, vorresti cercare un altro hobby o un'altra passione da inseguire. Nonostante sia stata una scelta difficile, credi che sia meglio per te smettere di frequentare lezioni di danza. Dille anche che ovviamente tornerai a salutare lei e le tue compagne di gruppo spesso e che ti manterrai in contatto con la scuola in caso tu decida di iniziare di nuovo danza.

• Blu.
    Lv 7
    3 giorni fa

Che non puoi più andare perchè hai altri impegni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

ciao! Sai, io ho 12 anni e ho deciso di smettere con la ginnastica ritmica, ma ci ho messo tanto a prendere coraggio perchè so che la mia insegnante avrebbe reagito malissimo. Sai come ho fatto? Me ne sono fregata e me ne sono andata via senza dire niente. Ma se non sei nel mio caso, digli che non vuoi più venire e basta, perchè tu sei il cliente e fai quello che vuoi, baci :)

• 3 mesi fa

Che non verrai più, cosa c'è di difficile?

• a voce, preferibilmente urlandoglielo al telefono

• o glielo dici motivando la tua scelta (che hai impegni, che hai problemi, ecc) oppure non le dici nulla e sparisci di punto in bianco ma questo è poco corretto

• 4 sett fa

Mica hai ucciso qualcuno.

Puoi dirlo a lei a parole, ti dimostri una persona matura se esponi anche le tue ragioni sincere.

Detto questo non devi sentirti in dovere di giustificarti, sono semplicemente scelte le nostre e vanno rispettate.

• 3 mesi fa

dille che devi impegnarti per la scuola e che ti dispiace tanto

e che sicuramente la verrai a trovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.