che senso ha comprare cellulari, tv e altri apparecchi elettronici, se poi subito dopo ne escono di nuovi modelli con qualità avanzate...?

Aggiornamento:

e il nostro è già diventato vecchio in poco tempo?

Aggiornamento 2:

in meno di un mese è già superato?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, beh è una cosa normale.. La tecnologia, come ogni altra cosa, si evolve.. Se tu acquisti un prodotto sai che dopo qualche mese/un anno uscirà qualcosa di nuovo e migliore sotto qualche aspetto..

    Nella maggior parte dei casi questa cosa non ti crea problemi.. Le innovazioni sono piccole e non ti "obbligano" a cambiare.. Se vuoi farlo però hai la possibilità di vendere il tuo attuale dispositivo e comprare il nuovo modello!

  • BR1
    Lv 4
    1 mese fa

    E che senso ha non comprare nulla perché tanto ne escono di nuovi? Preferisci restarene senza? Non comprarne uno al mese, ma accontentati di quello che hai finché funziona.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Consumismo, questa parola sconosciuta

  • per il momento ti arrangi con quelli e poi un domani se vuoi li cambi no? :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Eh allora che senso ha comprare una macchina se poi dopo ne esce una più veloce sicura e che consuma meno?

  • 1 mese fa

    si chiama marketing

  • 1 mese fa

    Esatto,ogni volta che vorrei prendere un nuovo telefono e faccio salti mortali per poterlo acquistare subito dopo ne esce un altro migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.