Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

consiglio ??!?

Secondo voi è sana?

Colazione tazza di latte intero con una zolletta di zucchero e 8 biscotti integrali misura

Merenda 5 crostini con un cucchiaino di olio e sale e 10 noci

Pranzo pasta ( circa 120 grammi)con tonno condito con due cucchiai di olio

Merenda una banana,una pesca e uno yogurt al caffè

Cena pane (circa 100 grammi) con petto di pollo e insalata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Lascia stare il malato/la malata di mente che ti ha detto di ridurre tutto ai minimi termini.

    Devi considerare il fatto che qui l'utenza media è rappresentata da un buon 99,999999999% di psicopatiche anoressiche da ricovero coatto per interdizione giudiziale.

    Tu invece appartieni allo 0,000000001% di persone sane e normali di mente, che si godono la vita, e che mangiano. Bravissima.

    1) Non hai specificato se si tratta di un dimagrimento o di un mantenimento. Naturalmente il malato/malata qui sotto ha dato per scontato che si trattasse di una dieta. Ogni scusa è buona per giustificare la sottoalimentazione.

    2) Consigliare di eliminare una zolletta di zucchero infinitesima è da malati mentali.

    3) La merenda va benissimo. Le noci sono ottime. Saziano e hanno delle proprietà alimentari inestimabili.

    4) La pasta va bene, dato che a pranzo hai mangiato SOLO quella. Un cucchiaio d'olio viene consigliato in tutte le diete. Quindi, se metti il tonno sott'olio dalla scatoletta (usando l'olio stesso della scatola), va bene pure. Naturalmente il malato/la malata qui sotto ti ha consigliato quello al naturale... Non sia mai. Due centilitri d'olio della scatoletta fanno ingrassare.

    5) La banana a merenda ci sta pure. Potresti anche farla a pezzetti insieme alla pesca e mescolarle nello yogurt.

    6) Il pane a cena va bene pure sui 100 grammi (considerando che si tratta dell'unica fonte di carboidrati nel pasto). Insieme al petto di pollo ci aggiungerei anche una coscia.

    7) Su questo sito troverai solo malati/malate che godono nel bacchettare gli altri su quello che mangiano (consigliando di ridurre tutto ai minimi termini)... Proprio come il malato/la malata che ha risposto qui sotto.

    ... Mangia e fregatene. Fai bene.

  • Vipera
    Lv 5
    2 mesi fa

    Sana sì, forse un po' abbondante per un mantenimento, ma se vuoi prendere peso va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.