Nicola ha chiesto in SportMotoriFormula 1 · 5 mesi fa

Si può guidare una monoposto di Formula 1 sulle strade normali?

5 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Se la strada normale è un circuito preparato per l'occasione (vedi gran premio di monte carlo) si.

    In altre circostanze no perchè non è omologata (niente bollo,targa, assicurazione, ecc...).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    no, purtroppo non si può proprio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Normalmente no, si può fare solo se la strada viene appositamente chiusa per manifestazioni o simili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ovviamente, assolutamente NO !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Dubito abbia l'omologazione per circolare su strada, quindi la risposta è no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.