Nuova fiat panda???

Cosa ne pensate?L ho comprata da poco,sono una ragazza di 29 anni a cui piaceva tanto.Ora guardandomi di.piu intorno ne ho notate altre carine come la renault,la lancia,la 500 x,la karl...prima non le guardavo neanche perché non avevo alcun interesse verso questo mondo.So solo che per la panda è stato amore a prima vista e l ho comprata lounge e nuova.Che ne pensate?Ho fatto un acquisto azzardato?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

Ho per le automobili la stessa considerazione che ho per un qualunque elettrodomestico, la lavastoviglie mi serve per lavare i piatti, il microonde per scaldare le vivande e l'auto per spostarmi dal punto A al punto B. Per me l'unica differenza sostanziale è tra il possedere un'auto e il non possederla. Se la possiedo mi sposto seduto dentro la scatola metallica, se non la possiedo devo andare a piedi. Ma è lo stesso concetto che vale anche per la lavastoviglie, se non ce l'ho devo lavare i piatti manualmente. Non ho mai capito perché la gente dia così tanta importanza all'automobile, alla marca o al modello, è solo uno strumento come la lavastoviglie.

• Dicesi "passione", cosa che tu evidentemente non hai. Ciò però non ti dà il diritto di criticare chi invece è appassionato. C'è chi ce l'ha per i motori, chi per i reality show, chi per il calcio...

• 3 mesi fa

Panda, imbattibile, inattaccabile, impercettibile meravigliosamente PANDA, numero uno

• 3 sett fa

puoi tentare di fare un cambio.

• 3 mesi fa

So che io non la prenderei mai in considerazione perché le prime cose che guardo in un'auto sono le prestazioni, la tecnologia di bordo, il design e la qualità costruttiva.

Però il mondo è bello perché è vario e se tu sei soddisfatta dell'acquisto, l'unica cosa che posso dirti è: goditela.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

la mia a metano va che è un piacere.

• 3 mesi fa

Non mi piace per niente io amo la prima panda

• 3 mesi fa

Fra un po esploderà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.