Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniCancro · 1 mese fa

A mio fratello hanno diagnosticato un tumore al pene. Entrate?

Ha solo 27 anni, l' unica fortuna è che è in fase iniziale e non ha metastasi.

Che probabilità ci sono di guarire secondo voi?? :'(

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    per quanto possa essere dolorosa questa tua situazione dovresti parlare con un oncologo e non con noi perchè qui su answers non tutti siamo dottori

  • 1 mese fa

    Non ho idea di quali siano le probabilità ma, oltre ad augurare a tuo fratello una vita lunghissima e felice, permettimi di darti un consiglio: non chiedere informazioni sulla salute in internet, tantomeno qui.

    Parla con i medici, quelli veri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.