Lorenzo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 2 mesi fa

Melevisione, torni su Raitre per piacere?

Melevisione, per favore, ti vuoi trasferire di nuovo su Raitre, per favore? Devi fare dalle 12:30 alle 13:00 per favore, grazie. Mi manchi tantissimo e manchi a tanti bambini.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non credo che qui ti possa sentire 😄.

    Cmq hai ragione, anche io la guardavo da piccolo, e ora mi manca

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Devi provare a scrivere la letterina, qui non funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.