promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 mesi fa

Che cosa ne pensate?

Ho messo come immagine profilo su Instangram la mia foto con io che indosso un vestito a tubino che risalta diciamo il mio fisico con cosce abbondanti ecc ..mi aspettavo richieste di amicizia,di faccia non sono brutta eppure...allora perchè su instangram le modelle molto curvy ricevono un sacco di mi piace? Ok,io non ho il decoltè che hanno loro,anzi...ho la cellulite come tutte ma nella foto non si vede...sono in sovrappeso di 7 kili,non di più...io mi piaccio e non voglio assolutamente dimagrire. uff..

Aggiornamento:

e quelli che dicono invece che gli piace la donna molto in carne poi vedono in foto una che lo è e mandano su instangram la amicizia a quella più magra?

Aggiornamento 2:

sono vera,verissima.

Aggiornamento 3:

non dicevo di diventare famosa ma non ricevo nemmeno una richiesta di amicizia da parte di un ragazzo..xD

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Non dare così peso a instagram. Quando lo avevo, avevo sui 200 follower e quasi nessun ragazzo mi scriveva o metteva mi piace etc. E io sono una 38/40 e vengo considerata molto bella dalla maggior parte delle persone (dal vivo). Ok non è per vantarmi😂 mettevo foto normali, magari con una gonna corta o una maglia un po' scollata ma sempre VESTITA. Beh, vedevo altre ragazze più bruttine di viso e/o di fisico che avevano tantissimi follower e mi piace e i direct intasati di messaggi. Sai perché? Dai, indovina?

Perché mettevano foto in bikini se non addirittura in intimo o in asciugamano dopo la doccia

7kg di sovrappeso non sono tanti, sono sicura che hai un bel fisico! Ripeto, non farti influenzare dai social, non hai bisogno di richieste su insta, nota invece se dal vivo i ragazzi ti guardano

Fonte/i: Che poi molte ragazze che sembrano stupende su instagram dal vivo non sono niente di che ;)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

qu4sta è una trollata

• Anonimo
    7 mesi fa

penso che se sei convinta di quello che hai detto la cosa ti fa onore perchè tante persone sovrappeso ricorrono al photoshop per nascondere i grassi in eccesso ma se tu non ti vergogni di come sei fatta va benissimo. Hai le cosce abbondanti....interessante........e i piedi come sono?

• Pic
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

I piedi sono 2

• Elsa
    Lv 5
    7 mesi fa

Instagram? Ahahah la stragrande maggioranza delle persone che vedi li ricorre a Photoshopp

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Ma probabilmente devi seguire anche tu un sacco di gente di cui in realtà non te ne frega nulla, metti likes a caso un po' a tutti (magari cerchi profili di ragazzi a caso) e speri che qualcuno ricambia la cortesia di volta in volta

• Ti fai le canne per caso? Stai parlando di like su Instagram, le tizie che dici te sono molto seguite, tu puoi essere anche la più **** del mondo e mettere foto che nessuno vedrà, su insta ci vuole altro per farsi vedere

• Pic
    Lv 6
    7 mesi fa

Se vabbè, ma sei gnocca o no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.