Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 3 mesi fa

Una ragazza scortese al primo appuntamento?

Non appena presentati mi dice ma come hai i capelli? Ma secondo voi è normale? Mi dice che nn crede nelle relazioni in chat ed è lì che ci siamo conosciuti..Ma nonostante tutto vuole vedermi senza essere chiara per quale motivo e vuole che la sorprendi a portarla in altri posti..ma per quale motivo si crede che io ne abbia voglia?! Secondo voi vuole approfittarsi di me?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

ovvio le ragazze conosciute online vanno evitate perché giocano e non hanno nessuna intenzione di conoscerti. Quella come minimo ne ha incontrati altri dieci di ragazzi nello stesso periodo. Evita. Conosci ragazze solo dal vivo, fidati

• 3 mesi fa

Non chattare. E impara a scrivere un po' meglio.

• 3 mesi fa

Molto spesso le ragazze (e i ragazzi) conosciute su siti di incontri non sono molto a posto. Questa è evidente che è disperatamente alla ricerca di qualcuno che la sollazzi, che la porti in giro e la faccia divertire in tutti i sensi. Se a te sta bene così continuate, sennò troncala prima che diventi una psicopatica possessiva.

• 3 mesi fa

Lo hai già capito. Mandala al diavolo, piena di supponenza e molto sciocca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

ma lasciala stare, ti vuole comandare a bacchetta e farti diventare il suo tappetino

• 3 mesi fa

Si esistono le relazioni in chat

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.