Sono una bella bambina?

Ho piccoli occhi un po' a mandorla chiusi dal sonno e gonfi. Pelle bianca-bianca e volto paffuto. Naso a patatina. Labbra a conchiglia rosee e sopracciglia sottili e abbassate sugli occhi. Di grossa stazza, paffuta, ma piccola piccola di dimensioni. Ho capelli marrone scuro sulle spalle un po' mossi e sudati, e un po' scombinati.

Sono una bella bambina? Ho venticinque anni (ma ne faccio 26 ad ottobre)...

3 risposte

Classificazione
  • Ya
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    non si sa, dipende dal lettore.

    ma scrivi bene.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ti affogherei nel cesso

  • 2 mesi fa

    Mi confondono tutti 'sti account che hai

    Sai che ti reputo bella, non c'è bisogno che lo ripeta ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.