Salve ieri notte alle 5 di mattina ho fatto il test del quoziente intellettivo secondo il calcolo del sito è uscito 104 è buono?

Calcolate che ero stanco

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    104 è poco sopra la media, per cui non sarebbe un grande risultato. Però molto probabilmente è sbagliato per difetto, proprio perché, come gai capito da solo, questi test vanno fatti a mente fresca e non alle cinque del mattino dopo una notte in bianco. Inoltre, suppongo che tu abbia fatto un test online...Considera che sono considerati poco attendibili anche test somministrati di persona da un esperto. Un test online non ha nessun valore, prendilo solo come un gioco.

    • tony2 mesi faSegnala

      Ho fatto un altro test ed è uscito 124! È buono?

  • Cgiigdixgoufizizdytu

  • 2 mesi fa

    Quale, quello del Mensa? Quel punteggio al Mensa è buono

  • 2 mesi fa

    Quale è massimo?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    sei un sinistro, vero? o un crediota.

    • tony2 mesi faSegnala

      Comunque grazie per il consiglio, non do importanza a un sito online stupidissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.