ofrà
Lv 7
ofrà ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 mese fa

E-Mail: è possibile inibire l'arrivo di determinate e-mail non gradite?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao,

    sì, è possibile attivare dei filtri anti-spam o basati su parametri a tua scelta (mittente, oggetto, testo contenuto, ecc...).

    Però ogni programma è diverso dall'altro. Sta a te trovare dove sono queste impostazioni.

  • 1 mese fa

    non è così semplice a meno che le mail non pervengano sempre dallo stesso indirizzo o trattino lo stesso argomento. Comunque i filtri fdi blocco possono aiutare.

  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    Certo: blocca il mittente per non ricevere più mail dal suo indirizzo.

  • 1 mese fa

    blocca mittente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.