promotion image of download ymail app
Promoted

Problema di amore, potete aiutarmi?

Sono innamorato cotto di una tipa. All'inizio chattavamo su facebook e sembrava interessata, poi mi ha bloccato. E per un pò non mi sono fatto sentire, ma vedevo che lei era sempre la prima a vedere le mie storie su instagram, e vedendo questo ho iniziato a chattare con lei li. Anche li scriveva con un certo interesse, rispondendo subito e mettendo sempre faccine. E li ho iniziato a scriverle spesso. E anche li ad un certo punto mi ha bloccato. Questo è accaduto due anni fa circa, e da allora più niente. All'inizio di quest'anno è capitato un fatto curioso: mi stavo recando a piedi da solo alla festa di paese, da lontano vedo un'auto e riconosco la targa, è lei, che viene incontro. Resto tranquillo e faccio finta di niente, ma quando ci troviamo alla stessa altezza lei mi fissa in un modo ossessivo, tanto che fa spegnere la sua macchina. Io interrompo l'eye contact perchè mi sentivo a disagio e proseguo.

Adesso cosa posso fare? E soprattutto cosa significava quel comportamento (premettendo che era la prima volta che ci vedevamo dal vivo)?

Se potete darmi qualche consiglio, vi ringrazio

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Non gli piaci se ti blocca a tutte le parti scusa.. e poi neanche scende dalla macchina, la spegne e ti osserva chissà che pensa di te.. ma lascia perdere non la guardare più e cercane un altra che ti vuole davvero!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Il nostro cuore ci fa illudere purtroppo, e quindi non è interessata.

Una ragazza mi ha visualizzato e non ha rispossto, però guarda sempre le mie storie

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.