Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniCancro · 3 mesi fa

A mio padre è stato diagnosticato un tumore allo stomaco?

Aggiornamento:

Salve. A mio padre è stato diagnosticato un tumore allo stomaco. Il medico che gli ha fatto la gastroscopia ha fatto un disegnino su un foglio e sembra che il tumore sia circa un 20% all'interno dello stomaco. Sono distrutto ho paura per l'intervento che dovrà affrontare :( Qualcuno ha avuto esperienze simili con amici parenti ecc.? Si cura?

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

La piu' affettuosa solidarietà. Oggi le tecniche mediche per questo tipo di tumori sono molto avanzate.

• Anonimo
    3 mesi fa

Mi dispiace chiunque tu sia non so nemmeno quanti anni hai,so solo che a me dal 2017 ad oggi mi è cambiata totalmente la vita ,mi sembra che il tempo si è fermato e ogni tanto ripenso a quei periodi, mio padre si è fatto l'operazione al cervello per il tumore, tu stagli vicino mi raccomando, perché sicuramente noi parenti soffriamo ma pensa a loro,magari non lo danno neanche a vedere ma dentro sicuramente saranno sconvolti, fatti forza e sono totalmente solidale ,chi non ha avuto queste cose per parenti non si rende conto che ti cambia totalmente la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.