Serena ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 4 mesi fa

dove andare a mangiare a londra?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovunque però ti consiglio di non andare nei ristoranti italiani rimarresti solo delusa. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    nei ristoranti .

    • Serena4 mesi faSegnala

      ne conosci qualcuno da saper indicarmi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    In uno qualsiasi dei miliardi di ristoranti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    In qualche ristorante italiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.