Sweetie ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

I soldi sul paypal vengono trasferiti sulla carta di credito automaticamente dopo alcuni giorni oppure devo effettuare io il trasferimento?

In pratica ieri ho ricevuto sul paypal dei soldi a seguito di un pagamento per aver venduto un libro, i soldi presenti ora sul paypal verranno trasferiti automaticamente sulla carta di credito (nel mio caso nella postepay) dopo alcuni giorni oppure devo effettuare io il trasferimento da paypal a postepay?

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    I soldi che stanno su paypal, rimangono su paypal, invece i soldi che stanno sulla postepay possono essere usati anche da paypal. Oppure devi trasferirli manualmente tramite la voce trasferisci denaro, poi metti l'importo e la carta.

  • clara
    Lv 6
    1 mese fa

    Devi effettuarlo tu

    PayPal e Postepay sono due cose completamente diverse

  • 1 mese fa

    devi chiedere tu il trasferimento altrimenti restano sul conto paypal

  • Devi fare tu il trasferimento.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    devi farlo tu

  • 4 sett fa

    c'è una voce specifica che ti guida dal sito paypal al trasferimento sulla tua carta o conto ecc ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.