mi arriva molto meno internet al computer rispetto che al telefono?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Potresti essere più chiaro, cortesemente? In che senso ti arriva "meno internet"? E come sono connessi i dispositivi?

  • Mentre usi il computer , disabilitata il Wi-Fi nel telefono. Così “al computer arriverà più internet”

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se sono connessi troppi dispositivi alla stessa rete wifi allora si è probabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    devo domandare a mente libera quello che chiedi è meno importante scusa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    si vede che non c'è campo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    vcccccccccccccccccccccccccccccccccccc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.