bob ha chiesto in SportCorsa · 5 mesi fa

Cosa significa FC in atletica leggera?

Ciao, ho visto che in un ordine di arrivo di una gara soltanto ad un alteta e stato scritto di fianco (FC). E' scritto così: Cognome Nome (FC).

E' l'unico del gruppo ad averlo. Cosa significa?

4 risposte

Classificazione
  • Sara
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Fuori classifica, cioè il risultato è valido per la fidal ma non si entra nella classifica di quella gara.

    • bob4 mesi faSegnala

      sai dirmi su quale regolamento è scritto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa

    ho visto che in un ordine di arrivo di una gara soltanto ad un alteta e stato scritto di fianco (FC).

    • bob4 mesi faSegnala

      lo so manca l'accento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    in atletica leggera non te lo so dire, in ambito calcistico vuol dire Football Club

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Sarebbe la frequenza cardiaca... Se non erro..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.