Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 2 mesi fa

Salve a tutti. Se ho un contratto di lavoro di 3 anni a 20 ore settimanali divise in 6 giorni alla settimana, e volessi andare via?

Quanti giorni di preavviso dovrei dare? In una pizzeria

La mia mansione è cameriera

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Per adesso sono al 4 mese in quella pizzeria ma per vari motivi vorrei lasciar perdere al più presto.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sempre un mese prima poi ti fanno firmare un foglio bianco loro lo stesso un mese prima ovviamente sei molto stressato o ansioso ti preoccupa qualcosa hai tensione muscolare 8n questo caso tisana di papavero

• Anonimo
    2 mesi fa

Dal post si evince che c'è qualcosa che non va e che sei preoccupata; il luogo di lavoro, o qualche personaggio, ti rende amara la vita. Ho esperienza di mobbing e ricordo che scaricavo la frustrazione con moglie e figli. Riuscii a recuperare solo quando decisi di andare via e, credimi, chiusa una porta mi si aprì un portone! Allontanati al più presto, o ne andrà della tua serenità.

• Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

la gente elemosina un posto di lavoro e tu hai contratto in cui lavori 3 ore a settimana e ti lamenti????meriteresti di rstare disoccupata!vergogna

P.S.:il preavviso e' una settimana per i contratti a tempo in/determinato part time

• Vincenzo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Ti comunico che non ho postato io la domanda e che sono in pensione da tre anni. Rilevavo solo il tuo cinismo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io con la crisi che c'è in Italia non lo farei... rischi di rimanere disoccupato e non lavorare più. Comunque puoi dirglielo quando vuoi non ti obbliga nessuno a stare li.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.