Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Perchè ci sono sempre più persone che acquistano prodotti alimentari scadenti?

Una volta si andava a prendere il salame al mercato da quello che li allevava lui,si prendeva pane di un certo tipo,si mangiavano verdure e frutti del proprio giardino mentre oggi tutto l'opposta..

La gente mangia m erdaa chimica e gli piace pure.. ma che sta succedendo???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Perchè con i mass media e le mode hanno abituato e plagiato la stragrande maggioranza di pecoroni a perdere quelle tradizioni che hanno fatto grande il nostro paese con le varie tradizioni locali. Tutto qui,mangiano m erdaa perchè i mass media la spacciano per moda

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende io vado al mercato a prendere la frutta e verdura e alcune cose le pianto nel mio orto la 🌾 farina e cereali 🥣 la prendo da uno vicino a casa mia che ha il mulino al supermercato ovviamente ci vado per prendere latte, pane a volte lo faccio fatto in casa,al supermercato 🛒 ci devo andare per forza

• 1 mese fa

Perché le robe schifose costano poco

• Anonimo
    1 mese fa

Ci sono anche persone che si illudono di mangiar salutista comprando a caro prezzo qualunque fesseria su cui sta stampigliata la scritta bio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Alcuni comprano cibi di mèrda perché costano meno, altri comprano cibi di mèrda bio perché credono alle frottole sul bio. Non dimentichiamo che anche la mèrda è saporita: basta saperne apprezzare il sapore e l'odore. La qualità è poco compatibile con la quantità, e viviamo in un mondo di massa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.