Grazie a dio sono pazza...?

Grazie a dio, mi odierò con meno convinzione.

5 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    pazzo è chi si crede saggio, quella si che è vera pazzia.

    • ...già...
      ...soprattutto se quel "qualcuno" non ha abbastanza capelli grigi in testa,
      che significano tante esperienze di vita che insegnano le varie verità...

      ...e la prima verità che si impara è che non si smette mai di imparare...

      ...pazzo è chi si crede sapiente ed arrivato...

  • Anonimo
    1 mese fa

    Gli uomini sono cosi necessariamente pazzi , che il non essere pazzo equivarrebbe ad essere soggetto a un altro genere di pazzia , . ( Blaise Pascal ).

  • 1 mese fa

    Mi dispiace :-(

    ............

  • ...donna irrequieta è follia,

    una sciocca che non sa nulla...

    [...]

    ...così deturpasti la tua gloria

    e profanasti la tua discendenza,

    sì da attirare l'ira divina sui tuoi figli

    e sofferenze con la tua follia...

    Fonte/i: Proverbi 9, 13 [...] Siracide 47, 20
    • ...ma mischiate ai deliri son molte le verità:
      sta agli umani saper scindere il bene dal male...

      ...altrimenti quel frutto (proibito) cosa l'hai mangiato a fare?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Buon per te,a me sinceramente non interessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.