Solo io non provo pietà per gli immigrati?

Boh. Col motorino. Il cellulare (uno scrauso e uno tipo smartphone, lo smartphone per internet - lo so perché ho "parlato" con alcuni di loro). Con la droga e l'alcol (eh, poverini, cosa devono fare tutto il giorno?...).

Non parlo di quelli che partono, e magari fanno una fine orribile. Parlo di quelli sul suolo italiano.

Molti italiani stanno messi peggio, senza lavoro e senza niente, e vengono solo compatiti e disprezzati.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Molti di quelli presenti sul territorio si dovrebbero integrare, cosa peró difficilissima (anche perché loro non fanno nulla per integrarsi). E poi diciamoci la verità, la maggior parte sono dei piantagrane.

  • 2 mesi fa

    Nemmeno io ho pietà per gli immigrati falsi poveri e falsi poveri e/o delinquono, e dovrebbe pensarla così qualsiasi persona dotata di buonsenso ed onestà intellettuale, a prescindere dallo schieramento politico.

    • Mister X
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      *falsi profughi e falsi poveri e/o che delinquono...

  • 2 mesi fa

    Assodato che ogni migrante opportunamente registrato come richiedente asilo, per anni è una risorsa per le cooperative che ci guadagnano centinaia di euro al mese su ognuno, (prima di Salvini ovviamente che aveva capito che il traffico andava contrastato chiudendo i rubinetti), questi poveretti non riescono neanche ad articolare un frase corretta in italiano, alla faccia dell'integrazione. Li tengono all'ingrasso, isolati come polli di allevamento.

  • 1 mese fa

    mi chiedevo se io andavo in arabia saudita e mi comportavo come loro si comportano qui

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Di solito chi è così, non prova pietà nemmeno per i suoi connazionali. Figurati!

    Gli immigrati sono solo un pretesto

  • Anonimo
    2 mesi fa

    siamo in tanti a non essere dei poveri ingenui

  • 1 mese fa

    ...................................................................

  • Anonimo
    1 mese fa

    bo e io che ne so

  • 1 mese fa

    ………….………………………….

  • 2 mesi fa

    Se è per questo, tanti italiani rispecchiano la tua descrizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.