laura ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 3 mesi fa

Che faccio rinuncio?

Buongiorno. Sto uscendo con un ragazzo che credevo interessato. Ma ad pggi mi lancia strani segnali. Primo mi invita sempre con gli amici. Secondo fa i complimenti alle sue amiche e infine mi chiede se sono interessata alle avventure. Che faccio lo lascio perdere?

Ps. Quando mi vede si vede che è interessato.

11 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Si certo, E' interessato alle avventure. Come fai a non capire che l'unico suo interesse non è certo focalizzato su di te come persona, gli interessa il tuo fisico (gli piaci) e vorrebbe usarlo per divertirsi. Tutto qui.

• Anonimo
    3 mesi fa

lascialo perdere scappa via da lui . Non è una persona seria e tantomeno sincero

• Anonimo
    3 mesi fa

Se vuoi un’avventura vacci,se no lascia perdere

• 3 mesi fa

Cara Laura, anche se ti piace tanto...pensaci! Se sei disposta a vivere un'avventura con lui, consapevole che per lui non sarà nulla di sentimentale, ma solo sesso...allora buttati! Ma se pensi che sei un pò più coinvolta e ti piace lascia stare e allontanalo dall'inizio. Dopo ci staresti più male...dopo l'esserti sentita usata, ma d'altronde anche queste esperienze fanno crescere nella vita. A te la scelta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Te lo ha detto praticamente. Vuole un'avventura. Ora dipende solo da te.

• Anonimo
    3 mesi fa

lascialo...............

• 3 mesi fa

Direi proprio di sì

• 3 mesi fa

Vuole solo attirare la tua attenzione tu lascialo fare

• 3 mesi fa

Tu sai già la risposta..distingui bene se ciò che ti spinge verso di lui è il guscio esterno o altro..se non vuoi ferirti sui sentimenti dovresti guardare altrove

• 3 mesi fa

Il problema é che ame piaceva tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.