Enza ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 mesi fa

C'è qualcuno/a, qui nel sito, capace di farvi dimenticare i problemi della vita quotidiana?

Aggiornamento:

Grazie a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Nel sito ci vengo per lo più per cercare di sfuggire ai problemi della vita quotidiana, ma alla fine mi è difficile "scordare" anche solo per un attimo le problematiche... Direi di no come risposta alla tua domanda: a parte qualche scambio di commenti, non mi spingo più in là nel conoscere gli answerini, quindi non vengo mai "assorbita" dal discorso dimenticandomi del resto della mia vita. Poi qui su answers è pieno di gente che si sfoga (giustamente) scrivendo delle proprie sventure, il che ti riporta alle proprie. Anch'io lo uso spesso come catalizzatore questo sito, ma alla fine è giusto così insomma xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tutti voi :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non credo proprio....qui ci viene gente più disturbata di me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    non cerco conforto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.