Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Differenza d'età di 7 anni?

Ho 13 anni e mi piace un ragazzo di 20. Siamo amici, lui mi tratta come una bambina/sorellina e non ha la minima idea che ho una cotta per lui. L'altro giorno al parco stavo a testa in giù sulla sbarra e facevo gli addominali con le gambe attaccate alla sbarra senza usare le mani. Lui è venuto vicino e ha detto agli altri bambini che molti alla sua età non saprebbero fare questo esercizio e guardava stupito e mi ha detto che ero forte. Mi chiede spesso della scuola e mi incoraggia per i miei risultati e si vanta coi suoi amici di me. Una volta mentre gli chiesi se era fidanzato mi ha detto 'basta con queste domande, vai a giocare con le amiche al parco'. Al mare mi ha preso in braccio e mi vergognavo tanto gli chiedevo di mettermi giù perché sentire le sue braccia che mi tenevano mi faceva strano e sentivo solletico ma lui non mi ci mi metteva. Mi piacw tantissimo ma mi considera solo una bambina con cui giocare. Pensavo di aspettare i 18 anni e fidanzarmi e sposarmi con lui. Secondo voi lui sarebbe disposto ad aspettare alcuni anni per me?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

ciao cara!!, lui è molto serio e posato. mi piace!!

giustamente tu sei piccolina, hai solo 13 anni, lui invece a 20 è un uomo.

se ti piace, aspetta di crescere e poi vedi come va. ma ora sarebbe pedofilia una storia con lui.

sei davvero una bambina, anche se i tuoi ormoni vogliono farti credere il contrario.

tu provi attrazione per lui, perchè nella pubertà è normale iniziare a sentire queste pulsioni verso l'altro sesso.

questo non significa che devi bruciare le tappe.

quindi, tienilo come amico, o come fratello maggiore, ma senza mai andare oltre.

la vita è lunga, ci sarà modo più avanti di sperimentarvi.

inoltre, non sai nemmeno se sei ricambiata.

lui ti vede come una bambina, ed è quello che sei!

sarebbe invece preoccupante se lui ti vedesse come una donna, vorrebbe dire che è pedofilo!!

quindi sii felice, l'uomo che ti piace è sano di mente!!

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Eeeeh,con calma...cmq sicuramente adesso lo metteresti in difficoltà:almeno i 14/15

• Anonimo
    1 anno fa

Adesso tu non puoi capirlo ma 2 persone devono avere lo stesso livello di maturità per poter stare bene insieme. Questo non significa che tu sei piccola per lui, significa che non avete la stessa maturità.

Tra 3-4 anni maturerai tantissimo e ti avvicinerai al suo livello di maturità.

Anche lui però maturerà ancora da qui a 4 anni, e quindi ci sarebbe ancora la differenza di maturità.

La tua cotta è normale comunque, ci vuole solo tempo e vedrai che ti passerà.

Tutte le sorelle si prendono una cotta per il fratello maggiore che si mostra sempre protettivo, ma poi passa nel 99% dei casi.

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

questa è pedofilia stanne alla larga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Buongiorno Mitomane dei Ragazzi dell'Est.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.