Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 3 mesi fa

è piû affidabile una bilancia elettronica?

o a lancette?

4 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    il mio medico ce l ha elettronica, quindi credo che sia piu' affidabile quest'ultima, anche perche' molte di esse indicano i valori di massa magra,grassa, acqua e peso delle ossa

  • Se parliamo di affidabilità nel senso di longevità, probabilmente la bilancia meccanica ha più possibilità di durare nel tempo.

    Se invece ti riferisci all'accuratezza e alla precisione, allora bisogna leggere le specifiche, ma istintivamente mi affiderei a quella elettronica.

  • 3 mesi fa

    Io uso quella a lancette

  • 3 mesi fa

    Se sono buone si equivalgono, ma io preferirei l'elettronica digitale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.