Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 mese fa

Bronchite e vomito.. Aiuto!?

Salve a tutti qualche giorno fa ho portato mia figlia dalla pediatra perchè aveva tanta tosse e febbre dai 37.5 a 39. Dopo averla visitata la pediatra ha detto che era bronchite e che ha tutti e due i bronchi pieni di catarro quindi mi ha dato l'antibiotico e l'aerosol 3 volte al giorno uno la mattina uno al pomeriggio e uno prima di andare a letto.

Sono solo passati 4 giorni quindi non pretendo migliorie ma con ieri sera è già la seconda volta che quando fa l'aerosol di sera e poi va a letto nonostante usa un cuscino sotto al materasso e uno per la testa quindi come se fossero 2 comincia a tossire fino ad arrivare a vomitare. Questa cosa è successa il primo giorno e ieri sera..

Come mai questa cosa?E' normale?

Poi di mattina appena si alza tossisce ogni secondo per la prima mezz'ora..

La febbre per ora è massimo 37.5

Aggiornamento:

Dimenticavo di dire che ha 9 anni

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sì sì é normale io soffro di asma ma comunque é tutto normale però stai attenta perché se va in peggio portala in ospedale

• Anonimo
    1 mese fa

Non so perché succede. In ogni modo non mi preoccuperei, avendo fatto la visita dal pediatra. Se fosse stata polmonite ok, ma è solo bronchite

• Anonimo
    1 mese fa

spero non fumiate in casa o in auto o in sua presenza... comunque non va bene, portatela al pronto soccorso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.