wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Cosa ti scioglie il cuore?............grazie?

Aggiornamento:

un ricordo, una persona, o ...............

30 risposte

Classificazione
  • BR1
    Lv 4
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    La ragazza che amo mi scioglie il cuore, sento il bisogno di stare con lei, di abbracciarla, di baciarla, di dirle che la amo, ma non posso... Lei non mi da attenzioni, non mi guarda nemmeno, non mi parla molto se non necessario. Con lei sono sempre gentile e disponibile, le mostro il mio interesse, ma è inutile. Ha sempre qualcun altro a cui pensare, magari ha già un ragazzo, ma nemmeno me lo dice. Devo lasciarla perdere, ma è sempre nei miei pensieri e quando la penso mi si scioglie il cuore.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Quando una bella ragazza mi abbraccia. Magari ce l'avessi una ragazza.............. :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Una fiamma ossidrica in funzione puntata sullo sterno!

    • wanial
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😜

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Uno sguardo, un taglio d'occhi, quando poi sorridono, mi smaterializzo.

    _

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    MIa figlia. Ovviamente........

    😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

    • wanial
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      ovviamente😊👍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sarà che da piccolo mi scioglieva il cuore la favola di Andersen della piccola fiammiferaia morta di freddo per strada …. adesso mi scioglie il cuore vedere un clochard che dorme per strada durante un inverno rigido in una delle tante nostre ricche e prosperose città. Ma c'è anche una vena egoistica in questo perché il primo pensiero che mi viene sempre è questo: "potrei esserci io al suo posto perché nella vita per farti precipitare in basso basta poco, una malattia, la perdita del lavoro …. "

  • Anonimo
    6 mesi fa

    niente..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quando uno dei Nipotini viene correndo,per arrivare prima degli altri, e si accoccola su di me.

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • wanial
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo che bel nonno che hanno:))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il sapere che qualcuno/a ci ama.. E ci permette di amarla

  • 6 mesi fa

    Gesti d'amore di compassione di gentilezza.

    Quando ne osservo ho le conferme che cerco...che non tutto e' perduto e che non si e' persa la spinta verso la nostra evoluzione 🌈

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.