Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 mese fa

Scusate l ignoranza vorrei farmi un ktm 450 sxf va a benzina oppure a miscela?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io vorrei farmi tua sorella, sai mica se va a sborrа o a spermа?

• 1 mese fa

Va a GPL

Scherzi a parte va a Benzina, io ho un crf450x... sono moto che richiedono molta manutenzione, cambio olio e filtro tra le 20 e le 50 ore di utilizzo, lavaggio del filtro aria, pulizia costante di catena corona pignone... a 100 ore cambio pistone, su strada ciao gomme ecc

• Che già 100 ore un pistone non è niente male, sui KTM lo fai tra le 60 e le 80 (a seconda di cosa preferisci tra prestazioni e risparmio)

• 1 mese fa

Va a benzina.

In tutta sincerità se fai questa domanda, ti sconsiglio categoricamente quella moto. Le moto di quel genere hanno motori da gara. E non è un modo simpatico di dire che vanno forte, intendo proprio DA GARA.

Tieni conto che la manutenzione non si misura in migliaia di kilometri, ma in ORE di utilizzo. Non so se rendo l'idea.

Sul serio: o ti informi MOLTO bene su ciò che la moto richiede (e impari a darglielo tu stesso senza andare dal meccanico ogni volta), o è meglio se prendi qualcosa di diverso. Sennò quella moto la odierai, perché sarà sempre rotta e ti dissanguerà. Fidati.

• Anonimo
    1 mese fa

Ha un motore monocilindrico 4 tempi (quindi benzina) raffreddato a liquido.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

?!?!?!!?!??!!??!??!???!??!!??!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.