Scusatemi... vorrei sapere se una tastiera at keyboard funzioni. vorrei usarla come mia tastiera principale?

ho una vecchia tastiera at keyboard, mi piace molto il suo stile e, anche se molto vecchia, vorrei usarla. Non ho, però un pc con questa porta(ovviamente) e vorrei capire se funzionasse prima di comprare un adattatore at keyboard- usb o ps/2 ( che il mio pc supporta)... vorrei capire se è possibile testarla tramite non so... un tester o qualcosa... Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao,

    sì, dovrebbe funzionare o almeno per me ha funzionato in passato.

    Anche su Amazon le recensioni confermano: amzn.to / 2zXiWbd (togliere spazi accanto a /)

  • 5 mesi fa

    Jjbbbbnnmmm njkkkkkkk

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.