Gerardo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 mese fa

Quanto può costare questa moneta? È una moneta rara?

Ho trovato questa moneta da 2€ e mi sono chiesto se è una moneta rara

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ne hanno coniati 15 milioni di esemplari, non è rara.

    Circolata vale il nominale, 2 Euro.

  • Speriam di no, l'ho infilata più volte in sudici distributori in cambio di yogurtini.

    Li hai presente? Quelli che, con il fresco della prima mattina, escono esattamente come entrano?

    _

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    rara sì, nel senso che in italia ne arrivano poche, ma vale al massimo due euro, ne hanno coniate delle montagne

  • 1 mese fa

    Ciao, non me ne intendo sinceramente ma, con una rapida ricerca su internet, posso presupporre che non valga niente!

    " Il valore della moneta che commemora il 10° anniversario dell'Euro, i 2 Euro Italia 2012 Globo, è di €2,09"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ti dò un euro e ci sto rimettendo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.