È aumentato il razzismo in Italia?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    io parlerei di intolleranza, penso che il razzismo sia un'altra cosa

    gli italiani non si sentono una razza superiore rispetto a quella extracomunitaria, piuttosto, ne risentono del degrado e della delinquenza di queste persone irregolari che per sopravvivere, si affidano a caporalati e alle mafie

    • Maraminta
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      gli italiani non si sentono una razza superiore ...il guaio è proprio questo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    contro gli italiani sicuramente, se andiamo avanti così tra 10 anni finiremo nelle riserve come gli indiani

  • Anonimo
    1 mese fa

    Direi di si, alla stazione della mia città, una volta era solo un andirivieni di gente che andava a lavorare, ora è un bivacco per tribù africane.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si, per colpa di certa sinistra... e specifico che non sono ne di dx e ne di sx.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    è aumentato il mal contento dei cittadini (anche stranieri regolari) che non sopportano una immigrazione insostenibile e criminale, se per razzisti intendi persone che si rifanno al suprematismo razziale hitleriano, penso che siano lo 0,1% degli italiani, almeno io non ne conosco.

    • Lord Byron
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Vieni in stazione centrale a vedere quanto è bella l'accoglienza, vieni vieni

  • 1 mese fa

    Purtroppo è la gente di altre razze che spesso si fa odiare.

    Io non mi permetterei mai di andare in altri Paesi e pretendere dallo stato tante agevolazioni, cose gratis addirittura. Se io andassi in un altro stato, qualsiasi, lo stato mi chiederebbe di lavorare e cavarmela come fanno tutti gli altri

    • Virginio1997
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ed infatti e così anche in Italia. Purtroppo voi vi informate sui blog invece di avere senso critico e verificare di persona, invece preferite sbraitare sul divano di casa vostra mentre vi fate le pippe.

  • 1 mese fa

    Certo che è aumentato con questi immigrati e poi ci stanno sopraffando dobbiamo fare qualcosa !!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    non so credo che dipenda tutto da dove vuoi cercare un tale atteggiamento

  • Anonimo
    1 mese fa

    E' aumentata l'ignoranza.

    Ora è pacifico che nessuno voglia aiutare i poveri di altri paesi, ma neppure Italiani, parenti e amici, quanti si sono ammazzati o non si parlano più per due soldi di eredità? Però fare il gioco di politicanti ladri e incapaci è l'apoteosi della stupidità. Mentre insultano i meridi ... volevo dire gli immigrati cattivi, ti fottono pure le mutande.

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    Di solito in ogni parte del mondo ed in qualsiasi epoca, quando una persona invece di pensare segue altrui concetti, avviene questo e anche di peggio.

    Chi segue uno o più concetti altrui senza approfondirli, guadagna di merito un aggettivo che varia a seconda della persona che lo pronuncia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.