Il salvinismo rilancia Salvini?

Politici.

Più appiccicosi (alla poltrona) di una zecca velenosa sulla carne.

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    La teoria di Ilvo Diamanti è che sia l'antisalvinismo a rilanciare Salvini, proprio come l'antiberlusconismo rischiava di rafforzare Berlusconi. In ogni caso, se l'attuale alleanza di governo ha come unico collante l'ostilità per Salvini, faranno poca strada.

    • intanto sono andati al governo con la stampa a favore. Salvini ha sbagliato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si perchè ha messo bene in evidenza in cosa consiste la pseudo-rivoluzione dei 5M.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    5 mesi fa

    Mi sa che sono le criminali idee comuniste a rilanciare Salvini, parlo di: diritti ai fr0ci, insabbiamento omopedofilo di Forteto e Bibbiano, case alla merdaRom, diritto di invasione alle scimmiette islamiche, diritto di stupro ai clandestini, Italia zerbino d'Europa, aumento stipendio politici, giudici e mafiostrati principi rossi.

    Coraggio comunisti, avanti tutta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Se parliamo di poltrone diciamo che Salvini senza aver mai studiato e lavorato ne ha una sotto al sedere dall'età di 20 anni, faceva il consigliere comunale a Milano, poi quasi 3 lunghe e ricche legislature all'Europarlamento e quasi 2 al parlamento italiano, poi è così attaccato alla poltrona che ha sfiduciato il suo governo senza mollare la poltrona di ministro nonostante i tanti annunci, ha aspettato che lo cacciassero a pedate e anche le poltrone delle commissioni parlamentari che non gli spetterebbero più ha deciso di non mollarle, quindi si dovrà aspettare il termine dei 2 anni e infine perché voleva andare a nuove elezioni?

    Perché il risultato delle europee fa sperare in un bel pieno di poltrone nonostante avesse spergiurato che nulla sarebbe cambiato, invece subito dopo quella data ha iniziato ad attaccare tutti i ministri del M5S e ad interferire con altri ministeri come quando ha convocato i sindacati al viminale tanto che Conte dopo vari richiami in privato ha dovuto rendere pubblica la situazione a inizio giugno, ben 2 mesi prima della (non) sfiducia di Salvini, in quell'occasione Conte ha ripetuto quanto detto 2 mesi dopo, chiaramente Salvini voleva tirare la corda per indurre Conte o il M5S a prendersi la responsabilità di far cadere il governo, ma gli è andata male, la colpa è solo sua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Spero che Salvini passi al fascismo!

    Ordine, disciplina e nazionalismo devono essere le 3 colonne portanti della Nazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    5 mesi fa

    ci sono casi in cui i politici sono disposti a fare di tutto per non mollare la poltrona,ad esempio ricordo quando il parlamento,gremito come solo in poche occasioni si è visto,e gente come la meloni,votò che ruby rubacuori era la nipote di mubarak.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    sta continuando a far lavorare la propaganda, guidata dai rilievi statistici... le sue squadre di spammer e fake newser sui social stanno spargendo il loro letame infetto ovunque, come puoi verificare....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    no Salvini ha fatto karakiri. Gli errori politici si pagano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.