Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 3 mesi fa

C'è qualcosa da bere o da mangiare quando hai la nausea mattutina? Mi sta uccidendo?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Quando ero incinta, ho trovato il modo migliore per combattere la "nausea mattutina" la mattina dopo che mi sono alzato dal letto era sgranocchiare un paio di cracker salati e prendere qualche sorso di Coca Cola, prima di mangiare qualcos'altro.

Sì, ti sta uccidendo. non bere caffè. Ci sono stato fatto. Ci sono tè appositamente progettati per la nausea mattutina. Prova a prendere "No To Morning Sickness Tea" da ebay "Secrets of Tea". Ha funzionato bene

• L'ho avuto molto tempo fa. Cerca su ebay e vedi. Non è così costoso. "No To Morning Sickness Tea" da "Secrets of Tea"
      l'ho comprato l'anno scorso

• 3 mesi fa

Non c'è davvero cibo fisso. Ogni persona e ogni gravidanza sono diverse.

Il mio primo è stato il cibo piccante che aiuta. Il più caldo il migliore.

Il mio secondo era Graham Cracker.

Spero che si allenti

• 3 mesi fa

LOL non c'è scampo

prova a dormire attraverso di esso

spero che ti abituerai

in bocca al lupo

• 3 mesi fa

Ho vissuto la stessa cosa con la mia seconda gravidanza e l'unica cosa che sembrava aiutare era spremere il vero succo di limone su un tovagliolo di carta umido e tenermi il naso. La freschezza del tè al limone ha fatto sparire tutti gli altri "odori" e ha tolto l'impulso di vomitare ogni volta che sentivo l'odore del cibo ecc. Inoltre, sorseggia molto lentamente lo sprite e mangia qualche cracker di soda. Anticipa quando ti troverai in una situazione che scatenerà la nausea (come la cucina di qualcuno quando cucina, dì a tuo marito di non indossare un profumo per un po ', ecc. E tieni quel limone pronto in modo da evitare di diventare nausea prima di te anche avere un soffio) Riposati quanto più puoi e credimi, quanto fa schifo, arriva a un punto che avrei avuto una conversazione con mio marito e gli avrei detto "mantieni quel pensiero" e andrei a buttare su e poi ritorna e vai "dove dici?" Rilassati sapendo che questo stadio non dura per sempre, una volta passato il primo trimestre o talvolta un paio di settimane prima, la nausea scompare magicamente e puoi iniziare a guardare avanti a cose più piacevoli come fare shopping per il tuo bambino.

Spero di aver aiutato. Buona fortuna e complimenti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

latte .

• Anonimo
    3 mesi fa

la malattia del mattino peggiora in inverno. non bere caffè ti dà stress. bere un po 'di tè con pezzetti di caramelle

• niente.......... 

• 3 mesi fa

zenzero fresco, fai centrifughe oppure infusi, oppure masticalo. liquirizia pura e menta.

anche a me la cocacola da sollievo (io ho problemi di nausea per altri motivi, non gravidanza ma sempre nausea è).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.