Kadija ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 3 mesi fa

Consigli nomi per una puledrina pezzata ?❤️?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora puoi andare sul tradizionale tipo Macchia oppure se ha tipo una macchia sull occhio puoi chiamarla Bandita oppure trovo bellissimo per un cavallo il nome Ginevra oppore il nume di un personaggio tipo Minnie o Undi (st) o robin (himym) ecc

  • 3 mesi fa

    GRINA.................

  • 3 mesi fa

    Hestia, Tessa oppure Thalia

  • 3 mesi fa

    cavallona sei bellissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.