Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 3 mesi fa

Le maestre dell'asilo nido e della scuola materna a luglio e agosto lavorano?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    scuola materna (essendo una scuola statale) no, asilo nido (essendo privato) fino a luglio lavorano poi ad agosto chiude per ferie e rinizia a settembre

  • Anonimo
    3 mesi fa

    All'asilo mio finimmo a inizio luglio mi sembra, e comunque tutti gli insegnanti tornano in sede il 1 settembre

  • 3 mesi fa

    Quoto l'anonimo

  • 3 mesi fa

    No però loro cominciano qualche giorno prima per organizzare la scuola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.