Alessia ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 mese fa

Anche se non faccio le gare di equitazione mi faranno fare i salti ostacoli?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Si...per un pò....poi gli istruttori inizieranno a farti pressione e solito discorso patetico: “Ora ci vorrebbe un tuo cavallo per andare avanti...”

Senza il tuo comprato , si va a marcia indietro, forse intendono questo.....

LA PIAGA TUTTA ITALIANA DELLE MAZZETTE PRESE DAGLI ISTRUTTORI ...

Che vendono cavalli...e spesso sbagliati....agli allievi!!!!

Dopo un anno(quando va bene) viene fuori che non era adatto a te....e si cambia.....ALTRA PROVVIGIONE ALL ORIZZONTE!!!!

Una vergogna degna di quel paese!!!!

Addirittura ho sentito dire istruttori a allievi e genitori “ ehhh in questo sport a un certo punto se non hai tanti soldi non vai avanti!”

PAZZESCO .

Che vergogna .

Albert Voorn dice tutto nel famoso video !!!

Per quello che è servito...e cioè ad un sontuosissimo stracazzo di nulla.

• Si se fai monta inglese ti fanno fare tutti gli esercizi già nel primo anno in modo graduale.

Più passano gli anni più cominci a fare cose più difficili lo vedrai in allenamento e nei saggi per esempio che comprendono dressage e salto agli ostacoli sempre annualmente.

Se vuoi fare il brevetto dopo due tre anni stessa cosa devi superare queste discipline più l esame orale.

Non aver paura sarai abbastanza allenata. Intanto ti faranno saltare bassissimi ostacoli poi negli anni saliranno. Ti conviene usare un buon cavallo e andarci spesso.

• 1 mese fa

Quando diventerai molto brava (io l ho fatto al 6/7 anno di equitazione)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.