Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 mesi fa

Lasciate il bucato, biancheria lavata fuori anche la notte stesa??

Aggiornamento:

Ma non prende umidità, e sporco?poi quando passano la notte x disinfestare prende tutti i prodotti, io non lascerei mai roba fuori anche xké poi la pioggia mica la prevedi sempre, e di notte mica si asciuga!

Aggiornamento 2:

Rosso, infatti!!! esattamente così

9 risposte

Classificazione
  • Linda
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    No mai lasciato fuori, neanche d'estate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • rosso
    Lv 5
    6 mesi fa

    No di notte specie se si fa freddo lo sbalzo termico genera la caduta di rugiada quindi i panni bagnerebbero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Hhhgghfgghbjhggggnbg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    sdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa

    no, non lascio mai il bucato fuori la notte dopo che una mattina ne ho ritrovato la metà..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Come detto dall'utente Massimo, se non piove si', in caso contrario, ovviamente, no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No io li lascio sempre e stanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se sono certo che non pioverà si, altrimenti la porto dentro casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Se non è asciutta sì perche?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.