Perché scegli proprio.... quel Monaco tibetano lo 🤭?

Scegli quello che più ti colpisci e ti rivelò qualcosa sul tuo mondo interiore?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, Michelle! Il numero 3!

  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

    Io scelgo il 5 😘

  • 2 mesi fa

    Credo che sceglierò il 2

    • Non subisci l’influenza di chi non è d’accordo con te o cerca di contrariarti nei discorsi. Sei pronto ad accettare le critiche e le sfide importanti: la tua determinazione è la tua principale alleata!

  • 2 mesi fa

    Io Scelgo il n. 4

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Il 3 perchè sembra quello che sta più comodo

  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

    il 3 è l'unico che sorride:))

  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Il 2 :))

  • 2 mesi fa

    il 3, quello seduto sul carciofo, mi intriga

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io scelgo il numero 2

    • Non subisci l’influenza di chi non è d’accordo con te o cerca di contrariarti nei discorsi. Sei pronto ad accettare le critiche e le sfide importanti: la tua determinazione è la tua principale alleata!

  • 2 mesi fa

    Risultato

    La posizione del corpo è raccolta, inoltre il monaco è circondato da petali di loto che, nell’insieme, indicano la voglia di proteggersi e proteggere. I petali di loto simboleggiano le persone e la tua voglia di essere circondato da affetti.

    Hai uno spiccato senso di protezione che riversi molto sulle persone che ami. Tra le tante immagini, questa è quella dal sorriso più marcato, la tua scelta denota affabilità e predisposizione verso il prossimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.