Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

La mia amica si fa mantenere, cosa ne pensate?

Lei ha 24 anni,ha sempre avuto un bel fisico, ma già da 3 anni ha rifatto poco il seno e le è venuto bene, però si è rifatta le labbra ma a me nn piacciono, sembra che ha un gommone.

È circondata da uomini pieni di soldi, dirigenti o non so che altro, e non fanno altro che portarsela in giro per ristoranti, serate su gli yatch, le comprano vestiti Gucci, Prada ecc... Ovviamente molti se la portano a letto. Lei non fa nessun lavoro, fa tipo da accompagnatrice boh!

Cioè fa 3000 cose ma non con i suoi soldi, che gusto c'è? Passa le giornate tra SPA, giornate sugli yatch, ristoranti di lusso dove spendono 500 euro e mangiano 4 ca**atelle che neanche ti saziano.

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sua è la scelta, se sei una persona preoccupata per lei, parla con lei. Forse un lavoro lo ha cercato e non lo ha trovato ed ha pensato di puntare sull'aspetto. Credi che se la spassi? I ricconi sono tutti belli come Brad Pitt? Dubito. Ma ha evidentemente fatto la sua scelta. Spero sia una donna avveduta, per quanto ti ritocchi, tic tac, il tempo passa, spero gli amici che frequenta siano molto generosi, davvero molto, o garantendole una sistemazione o...non alludo a nulla, pagandola bene. ma molto bene. la vita non è fatta di ritocchi estetici, ma di bollette da pagare, tra dieci anni, in prospettiva, sarà autosufficiente la tua amica? Tu, da persona amica, dovresti porle questa domanda.

    • Anonimo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      ciao lucrezia c'è la possibilità di seguire le tue domande e risposte? grazie <3

  • 1 mese fa

    Scusa sai...ma finché non obbliga te a fare ciò che fa lei (e mi sembrerebbe poco probabile,) quale è il problema? È maggiorenne e vaccinata quindi avrà coscienza di quello che fa. Non vedo per quale motivo tu debba porti quei problemi che lei non si fa. Vivi la tua vita, che lei mi sembra si viva ben bene la sua.

  • 1 mese fa

    è una sua scelta coerente, equazione denaro in cambio di concedere le sue grazie.... tu resta a fare la tua vita

  • Se va bene a lei...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Scusami

    ma non credo che quello che fa la tua amica sia giusto...io mandare un avviso alla madre di lei evidentemente se continua ancora a farlo da 2 anni i suoi non credo che lo sappiano...Tu continua per la tua strada che sicuramente sei nel giusto e sai perché...non ti vendi...(in tutti i sensi...anche quello sessuale)....Sono del parere che bisogna godersi la vita per quello che sia ha...quando una cosa la guadagni con il sudore della tua fronte ne sei più' orgogliosa,perché sai i sacrifici che tu hai fatto per averlo.

  • 1 mese fa

    La ragazza si sta vendendo per niente, sta buttando via la sua dignità per una bellezza finta, dimenticandosi che nella vita non conta solo quello bisogna avere dei valori

  • Mark
    Lv 7
    1 mese fa

    finchè il kulo la regge........

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì, in buona sostanza fa la escort.

    Non c'è analisi sociologica, è un lavoro.

    Io biasimo, dal punto di vista sociale ed economico quei signori che la spesano:

    Chi te lo fa fare di passare per puttaniere, portandoti a spasso una che ti costa un occhio della testa...

    Quando, se proprio uno avesse voglia, potrebbe ottenere una soddisfazione maggiore sul piano sessuale ed una maggior discrezione frequentando un loft adibito ad hoc?

    Ma c'è chi prova del piacere a farsi vedere in compagnia di una bella ragazza, solo.

  • 1 mese fa

    sei un po invidiosa,di la verita'...che dire??? alla fine da' via del suo,alla fine quando inbruttira' trovera' il poveretto da infino cchiare

  • 1 mese fa

    telegraficamente fa la migggnotta, lo fa in modo secondo lei sapiente, dunque, evita di battere in strada ma sempre migggnotta, battona, meretrice, busona, è, dillo come ti pare. Ora ha 24 anni, presto subirà la concorrenza di quelle più giovani di lei di 10 anni e il suo gioco sarà finito. Se è furba avrà soldini da parte e l' appartamento in cui vivere, se è scema, da quello che scrivi mi pare ipotesi probabile, si ritroverà presto a mal partito

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.