lucia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Sono grassa? Cosa devo fare secondo voi?

Ciao a tutti,sono alta 1.75 e peso 64 kg.. sono normopeso però non smetto di vedermi grassa,ho le spalle grandi e pure i fianchi,sembrerebbe quasi che pesi di più rispetto alla realtà. Vorrei dimagrire almeno 7 o 8 kg,secondo voi dovrei andare da un nutrizionista/dietologo? Oppure dieta fai da te?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Brutta cosa la dismorfofobia corporea (che porta all'anoressia).

Curati, prima che sia troppo tardi.

AGGIORNAMENTO: Lucia... È inutile che crei decine di account per mettermi i pollici versi (al solo scopo di non fare apparire la mia risposta in alto). Tanto si nota ugualmente che tu abbia problemi legati all'anoressia.

AGGIORNAMENTO 2: Certo certo. E io sono Babbo Natale. Infatti la tua risposta è arrivata dopo qualche minuto dal primo aggiornamento. Sei tu a rimanere incollata su questa domanda mettendomi sfilze di pollici versi, per non fare apparire la mia risposta in alto. Cresci, e accetta le critiche.

AGGIORNAMENTO 3: Segnalare cosa? Non mi sembra che nella mia risposta siano presenti insulti, minacce, linguaggio inappropriato ecc. Quindi, pur volendo, non ci sarebbero le motivazioni per rimuoverla. Piuttosto, di' che tu l'hai già segnalata, ma Yahoo non l'ha rimossa in quanto non ci sono i motivi per farlo.

P.s.: Ah, prima avevo 4 pollici versi, ora ne ho 5... Continua pure a creare altri account da cui mi metti i pollici versi.

• Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

se e' vero che hai le spalle larghe, di certo sapresti che perdere 8 kg non te le fa restringere anziche' raccontarci balle, di' che sei anoressica e vuoi diventare pelle e ossa

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Chiedi a un nutrizionista se hai bisogno di dimagrire o se stai bene così. In caso fosse la prima riposta, farai un programma con lui altrimenti no

• Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

No, non devi dimagrire, appunto, il tuo peso dovrebbe andare tra i 65 kg e i 76, quindi non devi dimagrire affatto, cmq potresti andare da un nutrizionista che ti dice cosa fare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

In realtà vado contro corrente. Io sono 1.70 e quando peso 60 kg mi vedo comunque bella in carne, quindi ciò che conta è l’estetica e come ti vedi tu! Puoi provare ad arrivare a 60kg stando un po’ a dieta da sola, elimina i grassi e riduci i carboidrati. Mia sorella 1.73 pesa 53 kg, è magrissima ma non anoressica e si piace così. Io le farei mettere un paio di kg in più e sarebbe perfetta (fisico da fotomodella NON anoressica ma magra). Dipende che tipo di fisico ti piace! Se asciutto o con un minimo di grasso. Io ad esempio ora che sono arrivata a pesare quanto te ma sono più bassa vorrei perdere almeno 10 kg (anche andando in palestra) e vedere se il risultato mi piace, ma non sarò mai anoressica!!!

• 6 mesi fa

Innanzitutto non sei grassa, magari dovresti tonificarti andando in palestra. Ma comunque su vuoi dimagrire di così tanti chili ti consiglio di andare da un dietologo.

• 5 mesi fa

Per la tua altezza hai un peso più che normale

• 5 mesi fa

E io che sono diventato grasso come un maiale e grosso come un elefante che dovrei fare ??????

• Anonimo
    6 mesi fa

Hehwjwjwmwhwjwkwkwkw

• 6 mesi fa

Se hai le spalle larghe e i fianchi larghi di costituzione non c'entra nulla con l'alimentazione!Il tuo peso è giusto quindi non fare caxxateeee!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.