Le edicole dove aquistanto le carte?

Scusate mi è venuto un dubbio: nelle edicole(almeno di roma) vengono venduti i pacchetti di carte (ad esempio pokemon) a 4,50 euro in media, mentre su internet vengono venduti i box di 36 pacchetti (i box sono quelli da cui poi si prendono i pacchetti) in media a 140 euro, ovvero a 4 euro per pacchetto. Adesso a meno che un edicolante non voglia guadagnare solo 50 centesimi a pacchetto, esiste un posto o un fornitore da cui aquistano i prodotti a meno prezzo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

prova ad andare dove vendono manga e videogiochi e altri gadget vari, forse troverai anche le carte che cerchi.

• 2 mesi fa

Sicuramente gli edicolanti comprano all’ingrosso, risparmiando soldi e guadagnando di più, visto che comprano più carte e le vendono ad un prezzo più alto di quello pagato per pacchetto. Non puoi comprarle anche tu all’ingrosso, credo ci voglia una carta che hanno i commercianti, o qualcosa del genere. Per fare un esempio, comprano un box con 50 pacchetti di carte a 100 euro, quindi pagano 2 euro a pacchetto. Poi alzano il prezzo a 4,50€, guadagnando 2,50€ a pacchetto. Alla fine avranno guadagnato 125€ di carte. Forse guadagnano complessivamente più di 25€ per box, era solo un esempio.

Spero di averti aiutato!

• clara
    Lv 6
    2 mesi fa

Penso sia tutta una questione di quantità, più ne acquista e minore sarà il prezzo a pacchetto.

Non credere che i giornalai guadagnino molto eh.

• 2 mesi fa

Si..........................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.