Alessia ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 mese fa

Si deve prendere il patentino per andare a cavallo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao. No, finché non fai le gare non è necessario, diventerà obbligatorio solo quando inizierai a gareggiare; io per esempio vado a cavallo da un anno e, non facendo ancora gare, non ce l'ho. Inoltre, se invece vuoi solo praticare lo sport a livello amatoriale, e non agonistico, potresti anche non prenderlo mai, siccome in quel caso non c'è alcun obbligo. Spero che sia stato utile, buona fortuna in questo sport meraviglioso!

  • 1 mese fa

    Pensate a studiare per la patente delle macchine che per strada ne vedo di tutti i colori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.