Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Tu per cosa combatti 🥳?

Ciao a tutti 😸🐯🦊

25 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    io sono in guerra

    combatto tutti i giorni per tenere in piedi una azienda di meccanica nonostante il fatturate in caduta, combatto per continuare a pagare gli stipendi agli operai magari in ritardo ma senza dover licenziare nessuno, combatto per mandare tre figli a scuola e fargli avere una vita decente, combatto per ricavarmi mezzora di tempo al giorno per scrivere due cazzate su internet o guardarmi mezzora di un film di Sokurov (non di più perché poi mi addormento), combatto affinché la gente la smetta di farmi le occhiatacce quando scorreggio inavvertitamente sulla metropolitana, combatto perfino con me stesso al fine di non mettere bombe sotto la sede del Parlamento come Guy Fawkes alal congiura delle polveri, quando mi arrivano le bollette del gas, l'IRAP o le tasse universitaria in ultima fascia che a sto punto mi converrebbe mandare i figli alla Caltech o al MIT che forse spenderei meno.

    Insomma combatto per sopravvivere .. ti pare poco?

  • Marina
    Lv 5
    5 mesi fa

    per la mia salute e per la mia realizzazione lavorativa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io sto combattendo per riuscire a realizzare il mio sogno di quello che voglio fare e essere in futuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Per il ♏︎io Regno.

    https://www.youtube.com/watch?v=xtNBvmm9-Z4

    Youtube thumbnail

    9 settembre

    9 ottobre (Yom Kippur)

    -1 ♏︎ese ☄️

    http://1260d.com/2019/05/12/comet-on-day-of-atonem...

    https://it.wikipedia.org/wiki/Yom_Kippur

    E, soprattutto, per la Verità.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Zagmuk

    7 tempi = 2520 anni

    Ma alla fine dei (7) tempi,

    io Nabucodònosor ALZAI GLI OCCHI AL CIELO

    e la ragione tornò in me e benedissi l'Altissimo;

    lodai e glorificai colui che vive in eterno,

    la cui potenza è potenza eterna

    e il cui regno è di generazione in generazione.

    Tutti gli abitanti della terra

    sono, davanti a lui, come un nulla;

    egli dispone come gli piace delle schiere del cielo

    e degli abitanti della terra.

    Nessuno può fermargli la mano e dirgli: Che cosa fai?

    In quel tempo tornò in me la conoscenza e con la gloria del regno

    mi fu restituita la mia maestà e il mio splendore:

    i miei ministri e i miei prìncipi mi ricercarono e io fui ristabilito nel mio regno

    e mi fu concesso un potere anche più grande.

    Ora io, Nabucodònosor, lodo, esalto e glorifico il Re del cielo:

    tutte le sue opere sono verità e le sue vie giustizia;

    egli può umiliare coloro che camminano nella superbia.

    A♏︎EN

    https://it.wikipedia.org/wiki/539_a.C.

    https://en.wikipedia.org/wiki/539_BC

    Babilonia • 539 a.C.

    è la solita cometa • P/2008 Y12:

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    “L’invincibilità sta nella difesa.

    La vulnerabilità sta nell’attacco.

    Se ti difendi sei più forte. Se attacchi sei più debole.”

    SUN TZU

  • wanial
    Lv 7
    6 mesi fa

    per la salute e la serenità dei miei cari...per quanto riguarda i miei ideali, ho smesso di combattere come Don Chisciotte ho trovato solo mulini a vento, li tengo in me , non sono morti, anzi, sono quelli che non mi faranno mai far parte della massa e resto un pino solitario:)))

  • 6 mesi fa

    Per la mia fede, per la mia famiglia, per i miei affetti e per una giusta causa. Sempre, Sere.... anche se significa mettermi contro il mondo intero. 🙂

  • 6 mesi fa

    Per amore…

    per avere successo professionale…

    per la sovranità nazionale…

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Combatto per me stessa ogni giorno.Cerco la felicità soprattutto nella quotidianità che a causa di impegni e il lavoro molto spesso è condizionata dalla troppa stanchezza e stress.

    Voglio arrivare al punto di essere contenta di alzarmi dal letto al mattino anche se è lunedì

  • Anonimo
    6 mesi fa

    per la mia sopravvivenza e serenità, cose non poco facili da ottenere in sto mondaccio

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.