Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Io e mio cognato!..?

Buonasera, sono appena iscritta e avevo bisogno di sfogarmi e avere delle risposte in tutta sincerità.

Parto con dire che mia sorella e mio cognato stanno insieme da 6 anni e hanno due bambini, mio cognato è entrato in famiglia che io ero piccola avevo 13 anni. A 14 mi presi una cotta ma me la feci passare, loro nel corso del tempo hanno avuto figli e poi da 1 anno hanno iniziato a litigare sempre ad avere problemi. Io con mio cognato ho sempre avuto un ottimo rapporto giocavamo, ridavamo e ci confidiamo. Poi arrivo un giorno in cui abbiamo notato cose della famiglia che forse non esistevano nemmeno ma che sembravano a noi da quel giorno noi ci sentiamo di nascosto, ci chiamiamo la mattina poi ero arrivata ad una conclusione di chiudere tutto. Ma in questi giorni abbiamo continuato a punzecchiarci e sabato giocando (stavamo soli gli altri dormivano) e scattato un bacio e delle carezze. Oggi però sono scattati altri baci ed è sempre un continuo cercarsi ma davanti a tutti facciamo gli indifferenti, provo un'interesse per lui e lui per me. Premetto che non ho mai avuto un bellissimo rapporto con mia sorella.

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Che schifezza.

Lei è la tua cavolo di sorella. Non parlarti il sedere dicendo che non avete mai avuto un bel rapporto. È tua sorella.

Poi ci sono quei piccolini.... I tuoi nipoti.. E quello è il loro papà

Non ti vergogni?

Sono c@zz@té che all'amore non si comanda. Puoi innamorati di lui, ma un cervello lo abbiamo tutti... Un cervello per dire si no.

A volte le cose capitano senza che ce ne rendiamo conto, e io questo posso capirlo... Però dopo si ritorna subito sui propri passi.... Non a scrivere queste schifezze qui...

Povera sorellina

• Ti ringrazio per la risposta, ma nessuno ha escluso che ciò che sto facendo sia una cosa giusta. So benissimo anche io dell'errore che sto commettendo.

• Anonimo
    1 mese fa

Complimenti che sorella di m...da!

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

capisco che il desiderio sia a mille ma non siete due bestie in calore che non sanno trattenersi, dai... lei è tua sorella e ci sono pure due bimbi nel mezzo, i tuoi nipoti. e se vi scoprissero?

• Minny
    Lv 6
    1 mese fa

vergognati, vergognati e vergognati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Molla il colpo subito, è confessati , salva la tua anima

• 1 mese fa

non hai mai avuto un bel rapporto con tua sorella? che strano.... eppure sei così leale, onesta e per bene....

• 1 mese fa

Qui non c’è solo la sua famiglia di mezzo, qui c’è un'intera famiglia, perché tu sei praticamente l’amante di un marito, e non un marito qualsiasi, che già sarebbe grave, ma del marito di tua sorella, quindi in mezzo ci sta anche la tua intera famiglia. Io non voglio criticarti, so che l’amore non si comanda, però sappi che siamo 7.3 miliardi di persone nel mondo. Ora. Sai cosa dovresti fare secondo me? E fidati, è la cosa giusta.

Punto 1, chiudi con lui, non è una bella persona, e lo so perché nessun brav’uomo tradisce la moglie con la sorella, nonché zia dei propri figli, ci sono uomini buoni e bravi nel mondo, troverai di mooolto meglio.

Punto 2, convinci tua sorella a lasciarlo. Non importa se avete un brutto rapporto, anch’io non ce l’ho con la mia, ma la sta tradendo, e tu dovresti avvisarla dell’uomo che ha vicino, chiederle scusa e farle capire che tu hai scelto lei e non lui.

Punto 3 abbi rispetto della famiglia e dei valori del matrimonio, e vedrai che farai la cosa giusta.

• 1 mese fa

Ciao... Secondo me dovresti chiudere subito la relazione....

Anche perché lui se ne sta approfittando.

• Mark
    Lv 7
    1 mese fa

non sei nè la prima nè l'ultima a metterti in una situazione simile. Portare via l'uomo ad un altra donna è uno sport molto gratificante ma se l'altra donna è addirittua la sorella il piacere è elevato non solo al quadrato ma al cubo. Ricordati che generalmente finisce male ma molto male.

• Non lo definisco sport, non lo definisco in nessuna maniera. Certamente non sono la prima ma questo non vuol dire niente.

• Informaci su come andrà a finire dato che non si capisce qual è la domanda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.