Ella ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 3 mesi fa

per favore rispondetemi?

allora raga, oggi facevo un giro in mtb quando in una stradella ho visto una moto appoggiata ad una casa, ma piu che altro moto dire solo che aveva "telaio, manubrio e ruote" infatti mancavano motore, serbatoio, e be' tutto. Poi mi accorsi che i pezzi erano per terra, da quello che ho potuto vedere c'erano alcune carene ovvio perchè era senza carrozzeria, la sella e la marmitta.

Siccome io sto sbramando per una moto da anni, vorrei prendermela di nascosto, e aggiustarmela io per conto mio, giusto per imparare qualcosa di meccanica, come faccio a prenderla senza che nessuno se ne accorga?

Io avevo pensato di andarci di domenica perchè di domenica in giro non c'è nessuno ma ho sempre paura che mi possono vedere

8 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    3 mesi fa

andarci di domenica perchè di domenica in giro non c'è nessuno

• 3 mesi fa

devi capire se la roba è abbandonata oppure è di qualcuno, perché se è di qualcuno tu commetteresti un reato

• Ella3 mesi faSegnala

nella casa sembra non esserci nessuno, anche perchè è "sommersa dagli alberi" dato che ce ne sono molti intorno, ma sembra proprio non esserci nessuno, non vedo neanche porte

• 3 mesi fa

Prendila senza dare troppo nell'occhio, se si trova lì evidentemente non frega nulla a nessuno di quella moto

Certo ti serve un veicolo per trasportarla, meglio se un'auto ingombrante o un furgone

• dotto
    Lv 5
    3 mesi fa

Vai di domenica e rubati un pezzo alla volta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

In teoria potresti diventarne proprietario notificando la scoperta. Non ricordo se ai CC o in Comune o altrove pero'.

• 3 mesi fa

ah raga dimentico, è senza targa ( è una moto da cross ) quindi anche mettete che me la prendo non credo mi possano trovare, ho solo paura che mi vedono mentre me la porto via

• Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

è un furto, e se non la notifichi ai CC diventi complice di furto aggravato...

• Anonimo
    3 mesi fa

Piccoli ladri crescono

• Ella3 mesi faSegnala

vabbè dai, è una casa in cui non abita nessuno ( non ci sono balconi e poi non è neanche costruita completa) io ho paura mi vedano i vicini cioè quelli che stanno lì accantob

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.