Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Ho un ragazzo troppo dotato aiuto!?

Si, sembra molto divertente ma non è cosi. Vado dritta al sodo: parliamo di 28 cm di lunghezza per 7 cm di diametro. Tutto molto bello, si, peccato che insieme all'enorme goduria, io provi dolore; la mia vagina è troppo corta, e durante il rapporto mi tocca il collo dell'utero. Ora ce l'ho infiammato per più di un mese e non so cosa fare. Voglio far passare l'irritazione (mi dà dolori forti come il ciclo) ma allo stesso tempo vorrei continuare o almeno riprendere i rapporti sessuali. Cosa dovrei fare?? Andare avanti ad antidolorifici? Se continuiamo mi sbrandella l'utero? 😂 La sto buttando sul ridere ma sono preoccupata, non voglio che questo problema ci allontani... Anche perché per entrambi il sesso è fondamentale! Grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo.

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non ho mai sentito un'idiozia più grossa in vita mia.Un pene del genere non può esistere perché,in erezione,provocherebbe una caduta della pressione arteriosa con gravi conseguenze.

• Anonimo
    1 mese fa

fake e troll per fessi da stadio

• 1 mese fa

in te piuttosto vedrei due sintomatologie: l’ allungamento del naso e l’ irritazione della passerina. Indicano due cose, relativamente alla prima racconti troppe balle, alla seconda ti fai troppe trippe, dunque, cercatene uno magari con un pippo da 15 e trombatelo per davvero !

• 1 mese fa

È riconosciuto che i NiBBa siano piuttosto dotati, di cosa vi meravigliate? Se non ne avete visto neanche uno non vuol dire che non esista (a meno che non parliamo di Babbo Natale, lui SPOILER non esiste) io al max ne ho visto uno di 24cm quindi non mi stupisce che ce ne sia uno più lungo AHAHAHHAHA

Chiama la ginecologa .........................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Cercati un nuovo fidanzato nella sezione studi di genere: hanno tutti l'uccello piccolo.

• È arrivata, la cicciolina della situazione, li hai scopati tutti per arrivare a tale affermazione?

• 4 sett fa

Chiedigli di non metterlo tutto perché ti fa male, tanto semplice 🤷🏽‍♀️ se continua a spingerti lì allora discutici seriamente: se non prova a fare diversamente vuol dire che non ti vuole bene e pensa solo al bene del suo pene

• 1 mese fa

Se l'avesse avuto più piccolo magari l'avresti lasciato...

• Anonimo
    1 mese fa

Parlane con un sessuologo.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono la ragazza della domanda..

Edit: il mio ragazzo è biafrano... del Biafra, Africa. È nero. Vi sembra ancora strano o possiamo passare ai consigli veri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.